AUGURI – ISTITUTO COMPRENSIVO ARDEA II
Ultima modifica: 19 dicembre 2017

logo repubblica

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO ARDEA II – TOR SAN LORENZO
VIA TANARO – 00040 ARDEA (RM)
Tel: 06 91010779 – Fax: 06 89767323 – Email: rmic8da006@istruzione.it – Cod.Mecc. RMIC8DA006


A tutto il personale docente
e non docente,
ai genitori,
alle classi 
agli atti- sito web

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la comunità scolastica e a quanti ci aiutano nei nostri compiti istituzionali.
Dopo il difficile inizio delle attività che ci ha visto protagonisti nei primi mesi del corrente periodo scolastico, voglio sperare in un nuovo anno ricco di soddisfazioni che ci ripaghino della fatica, della cura, degli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, di valori e di buoni esempi da offrire ai nostri alunni.
Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per il ruolo prezioso ed insostituibile svolto all’interno della scuola.
Ai miei collaboratori e allo staff di dirigenza, a tutto il personale di segreteria, che si impegnano nella complessa opera di miglioramento del nostro lavoro.
Ai docenti di tutti i plessi, che svolgono l’azione didattico-educativa con passione e dedizione, consapevoli dell’importanza di accompagnare con fermezza e preparazione i passi dei nostri bambini e ragazzi.
Ai collaboratori scolastici, che condividono la responsabilità di vigilare sul comportamento degli alunni e sono di ausilio a tutte le componenti scolastiche.
Alle famiglie, coinvolte quotidianamente nella condivisione dell’azione educativa della scuola.
Ai Consiglieri di Istituto che in ogni occasione sostengono concretamente la realizzazione del nostro PTOF con idee propositive e disponibilità.
Ai bambini e ai ragazzi, obiettivo del lavoro di tutti, stimolo del nostro dovere di miglioramento. Grazie bambini, grazie ragazzi del vostro impegno, dello sforzo profuso nello studio, della volontà quotidiana di crescere onesti e rispettosi degli altri, di migliorare giorno per giorno.
Ringrazio tutti, dunque, di quanto fatto finora insieme, certo dei risultati sempre migliori che i nostri alunni saranno in grado di raggiungere grazie alla quantità e qualità del buon lavoro di squadra svolto insieme dai docenti e da tutto il personale in servizio nella nostra scuola.
Buone Feste!!!!

Il Dirigente Scolastico
Enrico Raponi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3/comma 2 del D.Lgs. 39/93